Vi ho già parlato del Mercato Centrale di San Lorenzo a Firenze, un luogo moderno, piacevole e ricco di cibo di qualità che apre nel cuore della città.

L’apertura ufficiale avverrà il 23 aprile con il taglio del nastro alle 18, mentre il Mercato inizierà a lavorare a pieno regime a partire dal 24 aprile, dalle 10 fino a mezzanotte l’area di San Lorenzo si rinnova e torna a rivivere con il meglio dell’enogastronomia italiana.

Sono 3000 i metri di superficie, con 500 posti a sedere e 12 botteghe, tutte offrono prodotti d’eccellenza (ve lo assicuro, li ho provati!) ma ci sono anche l’enoscuola, la scuola di cucina, la libreria, uno sportello bancario virtuale e il Fiorentina Store.

Di tutto per tutti i gusti, sono certa che i fiorentini e non solo si affezioneranno velocemente a questo posto, che porta una ventata di novità senza stravolgere la tradizione alla quale la popolazione del luogo è fortemente radicata. Tutti pronti? Segnate sul calendario la data d’apertura del primo piano del Mercato Centrale e non dimenticate di dare un’occhiata anche ai social: www.facebook.com/ilmercatocentrale.

Mercato centrale

Mercato centrale

Written by sally

Rispondi