350 espositori provenienti da tutta Italia, show cooking, aperitivi, percorsi artistici e molti altri eventi, dal 19 al 27 ottobre chi si trova a Firenze non può perdersi la Fiera di Firenze, un evento completamente gratuito che si svolgerà alla Fortezza da Basso.
La manifestazione ha avuto un grande successo e quindi aumenta le giornate di esposizione a nove, il pubblico si potrà sbizzarrire tra shopping e gli eventi in programma nei diversi padiglioni della Fortezza da Basso, location perfetta dove ogni anno si svolgono moltissime fiere.

Fiera di Firenze
Ce n’è davvero per tutti i gusti: per chi ama l’abbigliamento, chi segue le ultime tendenze e quindi non può fare a meno di scoprire le novità della cucina e andare a caccia di chicche attraverso un percorso enogastronomico di aziende provenienti da tutta Italia e il cake design, ma anche arredamento, auto e motori; per gli amanti della cultura ci sarà un’area riservata a libri rari e preziosi, “Libri sotto i Portici – Castel Goffredo”.
La Fiera di Firenze non è solo questo, perché oltre agli stand nei padiglioni si trovano anche molti eventi: ogni sera aperitivi a tema, degustazioni, show cooking, percorsi benessere e spazi riservati all’arte e alla creatività. Segnate l’appuntamento, ci saranno nove giorni fitti dal 19 al 27 ottobre e un programma che più variegato di così davvero non si può, a breve vi aggiornerò con tutti i dettagli!
Lascia un commento