350 espositori provenienti da tutta Italia, show cooking, aperitivi, percorsi artistici e molti altri eventi, dal 19 al 27 ottobre chi si trova a Firenze non può perdersi la Fiera di Firenze, un evento completamente gratuito che si svolgerà alla Fortezza da Basso.

La manifestazione ha avuto un grande successo e quindi aumenta le giornate di esposizione a nove, il pubblico si potrà sbizzarrire tra shopping e gli eventi in programma nei diversi padiglioni della Fortezza da Basso, location perfetta dove ogni anno si svolgono moltissime fiere.

Fiera di Firenze

Fiera di Firenze

Ce n’è davvero per tutti i gusti: per chi ama l’abbigliamento, chi segue le ultime tendenze e quindi non può fare a meno di scoprire le novità della cucina e andare a caccia di chicche attraverso un percorso enogastronomico di aziende provenienti da tutta Italia e il cake design, ma anche arredamento, auto e motori; per gli amanti della cultura ci sarà un’area riservata a libri rari e preziosi, “Libri sotto i Portici – Castel Goffredo”.

La Fiera di Firenze non è solo questo, perché oltre agli stand nei padiglioni si trovano anche molti eventi: ogni sera aperitivi a tema, degustazioni, show cooking, percorsi benessere e spazi riservati all’arte e alla creatività. Segnate l’appuntamento, ci saranno nove giorni fitti dal 19 al 27 ottobre e un programma che più variegato di così davvero non si può, a breve vi aggiornerò con tutti i dettagli!

Written by sally

Rispondi