Gli uomini, si sa, quando si tratta di calcio e motori perdono la testa e spesso e volentieri le donne sbuffano e non approvano tutte le loro scelte, in particolare se c’è di mezzo l’acquisto di un’auto. E se l’auto in questione è sportiva e racchiude tutte le caratteristiche che un uomo ha sempre cercato in una macchina, la situazione peggiora, si scatenano liti e gelosie e poi, arrivati a quel punto, bisogna trovare il modo di farsi perdonare. Piatti volanti? Schiaffi o porte sbattute in faccia? Vecchi errori che tornano a galla per essere rinfacciati?

Toyota GT86

Toyota GT86

Toyota ha pensato ad una soluzione del tutto originale per gli uomini che non saranno in grado di resistere al fascino della nuova Toyota GT86. Come fare a dire alla propria moglie o compagna del grande acquisto senza essere ricoperti da improperi? E’ nato un minisito apposito con la campagna FATTELA PERDONARE, attraverso cui chi acquista la GT86 troverà la soluzione più romantica per evitare la lite, preparando un simpatico annuncio che arriverà a casa con un bel mazzo di rose. Davanti ai fiori e pensando ad un gesto così romantico, lei non potrà fare a meno di passarci sopra e magari di apprezzare finalmente la vostra scelta di comprare una Toyota GT86.

#fattelaperdonare

#fattelaperdonare

Tutti gli acquirenti dell’auto, infatti, potranno fare riferimento al minisito per farsi perdonare la debolezza e, dopo aver acquistato la GT86 potranno addirittura il colore dei fiori da fare arrivare a casa. Ci sono delle dediche già pronte o da personalizzare, al resto ci pensa Toyota. I fiori arriveranno direttamente a casa, al momento giusto potrete dare il vostro annuncio e dopo una reazione che all’inizio probabilmente sarà un po’ brutale, un gesto così sarà di certo indispensabile. Se pensate che invece la vostra compagna sarà ben disposta all’idea di vedere una macchina sportiva tra le vostre mani, allora date un’occhiata a questo video, che mostra le reazioni di alcune donne di fronte all’acquisto della Toyota GT86, non sono state per nulla tranquille!

Pronti a preparare il vostro annuncio personalizzato?

Sponsored Post


Written by sally

1 Comment

Federico

Buongiorno,

scusate se vi contatto tramite un commento, ma non sono riuscito a trovare una mail o un form di contatto all’interno del sito.

Volevo farvi i complimenti per la cura e la passione con cui aggiornate Ora Muoio Dammi Temoi. Mi sembra un contenitore originale e interessante, e mi piacerebbe sottoporlo alla società per cui lavoro. Voi eventualmente sareste interessati a ricevere offerte per l’inserimento di pubblicità all’interno del sito?

Buona giornata,

Federico

Reply

Rispondi