Ricevo da Jasmine Revolution Italia e pubblico:

ARRIVA ANCHE IN ITALIA LA RIVOLUZIONE DEL GELSOMINO.
IL VENTO DI RIVOLTA CHE INFIAMMA IL MEDITERRANEO.

La rivoluzione del gelsomino è un movimento nato dalla rivolta tunisina che ha prodotto la caduta del regime di Ben Ali. In poche settimane si è propagato tra i vicini paesi del Maghreb e del Medio Oriente, fino a giungere in Cina.
Come un ponte ideale, dall’altra sponda del mediterraneo, in Calabria a Crosia (CS) parte il fronte italiano.
Un fronte di pace.

Jasmine Revolution Italia è un movimento culturale che vuole proporre un modello nuovo di persona, libera dai pregiudizi e dalle paure proposte dall’odierna società e dai suoi modelli consumistici.
Noi di Jasmine Revolution Italia auspichiamo la pace tra i popoli, rifiutiamo qualsiasi forma di guerra in nome nella sacralità della vita umana.
Chiediamo con forza il rispetto dei diritti inviolabili dell’uomo in ogni parte del mondo.
Jasmine Revolution Italia propone un modello di società che sia ecosostenibile ed un modello etico di economia che provveda ad una più equa distribuzione delle risorse.
Siamo contro ogni forma di dittatura locale e globale, contro ogni forma di razzismo e di persecuzione. DIVERSITà è RICCHEZZA!!!.

IL 22 MAGGIO A CROSIA (CS) L’EVENTO!
La nostra lotta sarà musica e arte, espressioni primarie della bellezza.
Poiché “La bellezza per la bellezza è pericolosa per ogni dittatura, perché essa implica un ambito che va oltre i limiti che la dittatura assegna agli esseri umani; il suo territorio sfugge al controllo della polizia di regime che non può, pertanto, regnarvi” (Reinaldo Arenas).
***Jasmine Revolution Italia***

Jasmine Revolution Italia

Jasmine Revolution Italia

Written by Jack

Rispondi