Ora muoio: dammi tempo fino al 21 maggio. E’ proprio il caso di dirlo, ora che un altro geniaccio del calcolo ha rivelato la data di morte globale, il più grande quesito esistenziale dopo “è nato prima l’uovo o la gallina?”. Sono secoli che questo dubbio ci attanaglia, quand’è che siamo destinati a morire tutti? Faremo in tempo a ritirare il vestito di Capodanno in lavanderia e metterlo nell’armadio con l’anti-tarme? Riusciremo a realizzare tutti i desideri della nostra lista? Riuscirò mai ad indossare un Lines è? Chi può saperlo, da qui a maggio il tempo non è che sia poi così tanto.

La Bibbia smentisce totalmente la previsione dei Maya che ci spaventa ormai da diversi anni. Allo scoccare della mezzanotte, non appena siamo entrati nel 2011, abbiamo avvertito tutti un lungo brivido lungo la schiena. Dobbiamo sbizzarrirci, ci resta ben poco da vivere, i Maya predicono come data finale il 21 dicembre 2012.

Ma poi arriva un certo Harold Camping ed infrange ogni illusione possibile: di qui a 5 mesi saremo tutti richiamati al cospetto del Grande Capo. Io ormai non ho più alcun dubbio, i segnali sono evidenti: Lula non ci manda indietro Cesare Battisti, Silvio Berlusconi salva i colibrì e parla ancora di comunisti, le tortorelle e i corvi muoiono e piovono dal cielo come nulla fosse di qua e di là dal mare, le veline vengono considerate delle ballerine professioniste e le labbra di Alba Parietti sono sempre più gonfie. Esploderemo tutti, diamoci tempo.  Non si può contraddire la teoria di Camping, nonostante il flop sia già arrivato in passato (nel 1994 predisse una data sbagliata, giustificandola come un errore di calcolo).

Questo pover’uomo si diletta da settanta anni (mica da ieri) a studiare la Bibbia, a mettere insieme una serie di elementi producendo un gran minestrone di calcoli che secondo lui indicherebbero la data di fine mondo. Ma perché tutta ‘sta fretta di andarsene, poi? Prima ci lamentiamo che la vita è breve e poi ci ammazziamo per trovare una data certa per la fine? E quando la fine arriverà davvero, oltre ai colibrì, Silvio Berlusconi salverà anche noi? Dio gli ha affidato un’arca?

Il giorno del giudizio universale è fissato per il 21 maggio 2011: uomini e donne, sbarbatevi a modo, non fatevi cogliere impreparati. Ma questo sarebbe solo l’assaggio perché gli Angeli dell’Apocalisse se la prenderanno comoda fino al 21 ottobre successivo. Sempre di 2011 si parla, paura e delirio si diffonderanno nel mondo, il grande fuoco ci brucerà tutti.

C’è quasi da sperarlo, a dirla tutta. Cinque mesi di tempo per fare tutto quello che avreste sempre voluto fare, tanto prima o poi vi tocca comunque.

Cliccare qui per informazioni meno simpatiche.

Written by sally

26 Comments

gian

sicuramente ci saranno dei terremoti delle eruzioni vulcaniche e tsunami, è normalissimo, da 4 miliardi di anni che la terra si trasforma e le falde terrestri sn in continuo movimento ma la fine del mondo avverrà certamente ma tra miliardi di anni a meno ke un meteorite ci colpisca spazzandoci via ma nn centrra niente dio o la bibbia che altro nn è che un romanzo e di certo nn bisogna tenere conto dei maya o dei vari veggenti, sicuramente come dicevo ci saranno catastrofi ma è la natura, il caso insomma e non credo basti una eruzione o uno tsunami perchè il mondo finisca

Reply
fabio

e se non succede niente quelli che anno venduto casa si uccidono? che sono convinti che ci sia il giorno del giudizio.

Reply
fabio

se succede ben venga tanto qua si vive di merda si lavora non per stare bene ma per sopravvivere
ben venga il 21 maggio. dicono anche ci sara un terremoto devastante a roma 11 maggio e collegato?

Reply
rosaria

ragazzi io non ne ho idea come credo nessuno ne ha idea cosa succederà in realtà in queste date…l’unica cosa che so è che due bambini una di tre anni e uno di un anno e mezzo e sono in attesa del terzo…e al sol pesniero che tutto dovrebbe finire….mi angoscia a pensare i miei figli che non potrò mai vederli crescere….((((( spero tanto che tutto ciò non sia vero e che potro vedere i miei figli crescere e il mio terzo figlio nascere….

Reply
pino

vai tranquilla rosaria li vedrai eccome!!!! la società deve per natura o per sparare cazzate da sempre e purtroppo la gente più debole che cade dentro le gigantesche fauci dell’idiozia.

Reply
kolkol

quando mi svegliero la domenica del 22 maggio 2011, me la ridero’ alla faccia di coloro che ci credono…mi dispiace solo x quella gente ignorante ke ci crede ed ha venduto tutte le loro propieta’

Reply
zio turi

Io non riesco a capire come mai un matto che studia la bibbia da 70 anni e che aveva già previsto la fine nel 1994 non sia stato ancora ingabbiato e mi sa tanto che non lo ingabbiano nemmeno il 22 maggio quando non succederà anche stavolta niente di niente

Reply
pino

Harold Camping sei un vecchio psicotico, non hai proprio un bel niente da fare se non rompere le palle alle gente. Auguro a te che il 21 maggio sia il tuo solo ultimo giorno di vita, questa sarà la verà fine del mondo e la liberazione per tutti. Sei solo un TERRORISTA. VERGOGNA!!!

Reply
Lucas

domani vengo a prenderti a calci nel culo se non succede nulla! xD xD xD
quella dei maya ormai l’avranno capito anche i sassi che nn l’han mai predetta, semplicemente finisce il loro calendario… tutto qui… come se ogni mio calendario che ho incasa arriva alla fine e nn ne compro uno nuovo allora la fine del mondo è vicina xD

Reply
mariana

questa cosa dovrebbe farci riflettere a cambiare il nostro stile di vita non dico che la fine del mondo e domani nessuno no lo sa soltanto nostro Signore ma non significa che dobbiamo ridere di questa cosa dobbiamo soltanto pregare che quando il tempo vera il Signore ci guarderà e avrà pietà di noi

Reply
Bradipus

E come diceva il buon caro compianto Massimo Troisi, rivolgendosi a Savonarola che gli ricordava “Tu devi morire…ricordati che devi morire!” in “Non ci resta che piangere”….

E VABBÉ…MO ME LO SEGNO!

Ha Ha Ha

Reply
zio turi

e se l’è segnato pure troppo bene visto che da lì a poco è morto davvero! Invece Harold Camping ha toppato per la seconda volta ma intanto è plurimilionario visto che c’è un esercito di dementi come lui che lo segue e gli dona tutti i suoi averi. Dal canto mio io li rinchiuderei tutti in delle belle celle imbottite e insonorizzate per l’eternità

Reply
Christian

HHAAAAAAHHHHAAAA raga kosa e successoo????
niente haahhah ma quel frocio di Camping ha 89 anni sapra quando il mondo finisceee ma va,LA fine del mondo La sa solo DIO!!! ok?? nn kredete a ste cose xke la fine del mondo la faranno i uomini……..

Reply
Maria

ahahaha oggi è il 22 maggio 2011 !!!!!!!
TIèèèèèèè Harold !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahaha
ore: 11: 11

Reply
Maria

ahahaha oggi è il 22 maggio 2011 !!!!!!!
TIèèèèèèè Harold !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahaha
ore: 11: 11

Reply
pino

“Per Harold ed i soui seguaci.”
Siete alquanto ridicoli ed eloquienti. Ma almeno vi rendete conto delle stronzate che andate dicendo? Non vi sentite sciocchi ?
Perchè non programmate un suicidio di massa e vi togliete dalle palle insieme a MR. Harold shit Camping ? Dovreste vergognarvi, terroristi che non siete altro. Il giorno del giudizio quando arriverà sarà solo per voi e brucerete negli inferi. Siete peggio della peggior specie dei Talebani.
Ora che il 21 maggio è passato quale altra puttanata vi inventerete?
Ritiratevi e fatela finita
Che satana sia con voi

Reply
luca

tutte cazzate,la fine di tutto verrà quando il Sole esaurirà lo stadio di Gigante rossa, fra oltre 5 miliardi di anni, l’involucro rarefato sarà “espulso” formando una nelbulosa planetaria, mentre il Sole diventerà una nana bianca.
Nel diventare una gigante rossa, si gonfierà fino a sfiorare l’orbita di Venere, per cui Mercurio sarà inglobato e si perderà, mentre Venere e la Terra e Marte diventeranno sfere di lava fusa a temperature tra i 3000 ed i 1000 gradi.

Reply
luca

Harold ha davvero errato sulle date, ma chi si professa cristiano, legga il vangelo di matteo al capitolo 24 dove Gesù stesso parla della fine di tutte le cose senza dare nemmeno lui stesso una data, ma solo i segni dei tempi.
Dio vi benedica. Leggete la Bibbia
Gianluca
[email protected]

Reply

Rispondi